Il servizio di Adversarial Simulation consiste nella realizzazione di uno scenario di attacco realistico nel tuo ambiente. Il Red Team GLM Cyber utilizza tutti i metodi non distruttivi necessari per raggiungere gli obiettivi dell'assessment concordati congiuntamente simulando il comportamento dell'attaccante. Il Red Team imita i metodi di attacco di un vero threat actor utilizzando le TTP viste durante le attività di risposta agli incidenti reali e recenti.
I test di penetrazione di GLM Cyber sono personalizzati in base alle esigenze e all’ambiente di un’azienda, valutando lo stato di sicurezza dei sistemi, delle reti e delle applicazioni critiche dell’azienda stessa. Le valutazioni possono essere eseguite in modalità black box (nessuna conoscenza dell'ambiente da testare) , grey box (parziale conoscenza dell'ambiente da testare) e white box (conoscenza dell'ambiente da testare completa)
Il Purple Team Assessment permette di mettere in luce i punti ciechi nelle soluzioni di monitoraggio degli attacchi cyber implementate e valutare la capacità della tua organizzazione di prevenire, rilevare e rispondere agli scenari di attacco utilizzando l'intelligence sulle minacce più recenti rilevanti per il tuo settore e strumenti quali il MITRE ATT&CK Framework.
Il servizio di Insider Threat Assessment permette di simulare un threat actor interno all'organizzazione e fornisce protezione contro tale minaccia per tutte le fasi del ciclo di vita di un attacco, riducendo il rischio operativo e minimizzando l'impatto degli incidenti quali ad esempio il furto di dati o di proprietà intellettuale per mano di un'insider.
Il servizio di Vulnerability Assessment permette l'identificazione delle vulnerabilità, l'analisi dei falsi positivi e la prioritizzazzione delle vulnerabilità sulla base dell'impatto che queste potrebbero avere se sfruttate da un threat actor.
Durante un ADA, GLM Cyber aiuta la tua organizzazione a migliorare la postura di sicurezza e i controlli di monitoraggio necessari per proteggere efficacemente l'ambiente Active Directory e la sua infrastruttura di supporto.
I nostri consulenti hanno seguito e servito le più grandi aziende Italiane e Internazionali tra cui spiccano compagnie Fortune 100 e 500 risolvendo problemi complessi in contesti complessi.
P.IVA 08617790962 | Numero REA: MI – 2037837 | Indirizzo PEC: [email protected] | Copyright GLM Security © 2022