Alcuni dei servizi di Technical Consulting

La nostra offerta

Adversarial Simulation

Adversarial Simulation

Il servizio di Adversarial Simulation consiste nella realizzazione di uno scenario di attacco realistico nel tuo ambiente. Il Red Team GLM Cyber utilizza tutti i metodi non distruttivi necessari per raggiungere gli obiettivi dell'assessment concordati congiuntamente simulando il comportamento dell'attaccante. Il Red Team imita i metodi di attacco di un vero threat actor utilizzando le TTP viste durante le attività di risposta agli incidenti reali e recenti.

Penetration Test

Penetration Test

I test di penetrazione di GLM Cyber sono personalizzati in base alle esigenze e all’ambiente di un’azienda, valutando lo stato di sicurezza dei sistemi, delle reti e delle applicazioni critiche dell’azienda stessa. Le valutazioni possono essere eseguite in modalità black box (nessuna conoscenza dell'ambiente da testare) , grey box (parziale conoscenza dell'ambiente da testare) e white box (conoscenza dell'ambiente da testare completa)

Purple Team Assessment

Purple Team Assessment

Il Purple Team Assessment permette di mettere in luce i punti ciechi nelle soluzioni di monitoraggio degli attacchi cyber implementate e valutare la capacità della tua organizzazione di prevenire, rilevare e rispondere agli scenari di attacco utilizzando l'intelligence sulle minacce più recenti rilevanti per il tuo settore e strumenti quali il MITRE ATT&CK Framework.

Insider Threat Assessment

Insider Threat Assessment

Il servizio di Insider Threat Assessment permette di simulare un threat actor interno all'organizzazione e fornisce protezione contro tale minaccia per tutte le fasi del ciclo di vita di un attacco, riducendo il rischio operativo e minimizzando l'impatto degli incidenti quali ad esempio il furto di dati o di proprietà intellettuale per mano di un'insider.

Vulnerability Assessment

Vulnerability Assessment

Il servizio di Vulnerability Assessment permette l'identificazione delle vulnerabilità, l'analisi dei falsi positivi e la prioritizzazzione delle vulnerabilità sulla base dell'impatto che queste potrebbero avere se sfruttate da un threat actor.

Active Directory Assessment

Active Directory Assessment

Durante un ADA, GLM Cyber aiuta la tua organizzazione a migliorare la postura di sicurezza e i controlli di monitoraggio necessari per proteggere efficacemente l'ambiente Active Directory e la sua infrastruttura di supporto.

PERCHE' GLM CYBER

La nostra esperienza sul campo vale molto

I nostri consulenti hanno seguito e servito le più grandi aziende Italiane e Internazionali tra cui spiccano compagnie Fortune 100 e 500 risolvendo problemi complessi in contesti complessi.

Invia la tua richiesta






    Ho preso visione dell'informativa privacy.
    Acconsento al trattamento dei dati personali.

    P.IVA 08617790962 | Numero REA: MI – 2037837 | Indirizzo PEC: [email protected] | Copyright GLM Security © 2022